Matrimonio in Spiaggia a Maccarese

A L’Eco del Mare potrete celebrare il rito del matrimonio direttamente sulla spiaggia, in una location da sogno, dove il paesaggio marino vi regalerà panorami mozzafiato che resteranno per sempre nei vostri ricordi insieme ai momenti più emozionanti del giorno delle vostre nozze.

[Best_Wordpress_Gallery id=”4″ gal_title=”Matrimonio in Spiaggia Maccarese”]

L’Eco del Mare offre una delle più suggestive location per festeggiare il tuo matrimonio. La nostra punta di diamante è la spettacolare terrazza affacciata sul mare sulla quale è possibile allestire il ricevimento godendo di un panorama mozzafiato.
Tra la terrazza rialzata e la grande spiaggia attrezzata, dotata di servizi all’avanguardia, si estende un’area sapientemente progettata grazie ad un attento studio dell’illuminazione e degli arredi.

Spettacolare e suggestiva è l’originale vetrata sabbiata che delimita l’area. Adagiata sopra una duna per una lunghezza di 60 metri e realizzata da sagome arrotondate di cristallo che disegnano le onde del mare. Trasparente ed invisibile durante il giorno, prende vita al calare del sole grazie ad un gioco multicolore di led e faretti sapientemente collocati. I giochi di luce sono tanto sorprendenti quanto potenti, arrivando ad illuminare anche la spiaggia con un sapiente effetto ottico.
I diversi spazi ed ambienti sono infatti intercambiabili ed in grado di accogliere da 50 a 250 persone in tutta comodità, con 200 posti a sedere.

Servizi offerti

Lo staff professionale della nostra struttura si occuperà di ogni particolare per creare un evento personalizzato che risponda ai desideri degli sposi: dal ricevimento nunziale, alla programmazione musicale, dall’allestimento dei diversi ambienti alle decorazioni personalizzate.